12 marzo, alle ore 18:00, presso la Sede Nazionale di Roma, in collegamento virtuale con numerosi amministratori locali della Capitale e del Lazio, imprenditori, professionisti e cittadini interessati.
L’incontro sarà moderato da Vincenzo D’Anna, responsabile per la
comunicazione del dipartimento e vedrà la partecipazione di:
Nicola Procaccini, eurodeputato di FdI – ECR;
Angelo Deiana, presidente di CONFASSOCIAZIONI;
Gianfranco Polillo, Economista; Claudio Zucchelli, Consigliere di Stato; Giuseppe Fausto Milillo, Generale dell’Arma dei Carabinieri (r.); Federico Palla, Segretario generale presso CIAO LAB APS e coordinatore del dipartimento politiche europee FdI per la provincia di Roma;
Massimiliano Maselli, consigliere FdI Regione Lazio.
Saluterà Massimo Milani, coordinatore romano di FdI, e concluderà Paolo Trancassini, deputato di Fratelli d’Italia e coordinatore FdI Regionale Lazio.
Il Dipartimento Politiche Europee a livello regionale nasce come punto d’incontro e discussione tra cittadini, imprese, professionisti e amministrazioni locali.
Una nuova struttura politica e tecnica a cui rivolgersi per ideare e concretizzare nuovi progetti di sviluppo e sostegno europeo nei settori economici e sociali, sulla base di un serio programma di rilancio della Capitale e di tutta la Regione Lazio.
Creare uno strumento a disposizione degli amministratori locali, delle imprese e dei professionisti è l’obiettivo del dipartimento, affinché possano identificare e cogliere le presenti e future opportunità offerte dalla crescente interazione tra Italia e il sistema Europa.
Il Dipartimento Politiche Europee del Coordinamento Regionale del Lazio di FdI pubblicherà periodicamente le iniziative e gli eventi sui seguenti account:
− Facebook: https://www.facebook.com/DiPolEu.FdI.Lazio
− Twitter: https://twitter.com/DiPolEu_FdI_Laz
− Linkedin: https://www.linkedin.com/company/coordinamento-regione-lazio-fdi-dipartimento-politiche-europee